Skip to content

Rapine e droga, oltre 25 arrestati tra Pompei e Torre Annunziata in pochi giorni.

Pubblicato il

Dalle prime ore dell’alba di oggi, gli uomini delle forze dell’ordine, sono stati impegnati in una importante operazione di polizia, nel territorio della città di Pompei e non solo. In azione gli agenti della Polizia della città mariana, guidati dal vicequestore Antonella Palumbo, che si è avvalsa anche dell’utilizzo di un elicottero che ha sorvolato l’intera zona durante tutta l’operazione.

Dalle prime indiscrezioni, il blitz ha portato all’arresto con custodia cautelare in carcere di almeno sei persone, accusate di aver messo in atto, nei mesi scorsi, una serie di furti e rapine ed altre attività criminose, non solo nella città di Pompei.

Appena due giorni fa, a pochi km di distanza, un’altra operazione, condotta dai Carabinieri di Torre Annunziata, aveva portato all’arresto di oltre 20 persone, accusati di essere coinvolti in attività legate all’associazione mafiosa e al traffico di sostanze stupefacenti.

Le due operazioni, al momento, sembrerebbero non essere collegate tra loro. Il dato importante, da sottolineare, è comunque l’arresto di oltre 25 persone in pochi giorni.

Storia

Sport