Skip to content

Giovanni muore a soli 22 anni, era di Pompei e giocava a calcio in provincia di Piacenza.

default img

Pubblicato il

A soli 22 anni è morto Giovanni Annarumma, calciatore nativo di Pompei, molto conosciuto anche Scafati, ma residente in provincia di Piacenza. Il giovane era in forza alla società Castellana Fontana, dopo diverse stagioni da attaccante del Pro Piacenza (anche tra i professionisti), di cui era stato capitano delle giovanili. Da tempo Giovanni lottava contro una terribile malattia, e riceveva l’incessante sostegno di compagni di squadra, amici e parenti sui social. Lutto e sconcerto nel calcio piacentino e in Campania.

 

Oggi 25 novembre e domani 26 alle ore 20.00 nella chiesa di Carpaneto sarà recitato il rosario mentre i funerali sono previsti martedì 27 novembre alle 11 sempre nella chiesa di Carpaneto.

Ecco il messaggio dei compagni di squadra: “Gio, nostro caro Gio sarai in ogni cuore dei tuoi compagni dei tuoi mister e dei tuoi dirigenti… noi siamo già vincitori per avere avuto l’onore, il piacere e la fortuna di averti avuto al nostro fianco…ti vogliamo bene leone e ci manchi tanto…”.

La nostra redazione si unisce umilmente al dolore della famiglia Annarumma.

Storia

Sport