Skip to content

TV. La “Marchesa” D’Aragona e il collegamento con Scafati: ecco come è andata.

Pubblicato il

A Domenica Live, Barbara d’Urso, vuole vederci chiaro su Daniela Del Secco: è marchesa o no? Ed è durante la discussione che spunta un palazzo nobiliare di Scafati, di proprietà del secondo marito dell’”adorata”.

Secondo Patrizia de Blanck, già nota al mondo della tv: “Il palazzo che mostra nelle sue foto è del marchese Ferrajoli”. E in effetti l’inviata di “Domenica Live” avrebbe scoperto che vive in un appartamento di un’altra zona di Roma. In collegamento c’è pure un ex partecipante di “Pechino Express” che fa rivelazioni choc: “In un momento di pausa del gioco, Daniela ha rivelato a me e Fariba che si era costruita il personaggio della Marchesa ispirandosi a Tina Cipollari per il trucco, l’atteggiamento, i peluche. Ma un conto è credere di essere qualcosa e un conto è esserlo”.

Poi c’è il colpo di scena: il secondo marito Antonio Sansone dice: “Il personaggio se l’è creato dopo la separazione e mi dispiace che abbia fatto questa sceneggiata. Lei è Baronessa per aver sposato me”, ma il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti lo smentisce: “Alla mia redazione non risulta che lei sia Barone. Non è nell’albo”.

L’uomo però ha la pistola fumante: ha staccato dal muro lo stemma di famiglia con tanto di cornice d’oro e lo ha portato a Barbara d’Urso che si è guadagnata la piazza d’onore a i “Nuovi mostri” di Striscia la Notizia. Ci si mette pure Andrea Borella curatore dell’Albo nobiliare: “Un semplice stemma non garantisce la nobiltà”.

Ed è qui che entra in gioco Scafati. Secondo quanto raccontato a Canale 5, Sansone sarebbe stato proprietario anche di un palazzo nobiliare a Scafati, sito nel centro storico, ma andato in rovine durante il terremoto.

Storia

Sport