



Pubblicato il
In parte lo aveva annunciato anche il capo della triade commissariale di Palazzo Mayer, Giorgio Manari, che aveva confidato nel “buon senso” degli scafatesi a seguito dei disagi relativi alla chiusura delle strade.
Al fine di consentire il prosieguo ordinato dei lavori della rete fognaria, a breve è prevista la chiusura completa di via Martiri d’Ungheria, nel tratto tra il cavalcavia D’Amaro e via T. Iorio per circa 60 giorni.
Il programma di interventi prevede poi nelle prossime settimane i lavori di rifacimento dell’asfalto del tratto finale di via Aquino (già parzialmente realizzato), di via Tricino e di via della Resistenza, previa esecuzione di interventi di manutenzione, per l’adduzione idrica, da parte di GORI.
Con alcune ordinanze di alcuni giorni fa, ancora, si è ordinato il restringimento della carreggiata in via E. Berlinguer dal 17/04/2018 al giorno 27/04/2018. In questo caso la chiusura temporanea è dovuta all’esecuzioni di indagini geognostiche.
Un’altra ordinanza, infine, aveva ordinato la chiusura parziale della semicarreggiata su via Luigi Cavallaro, via Generale Niglio, via Velleca, via La Pira, via Delle Foibe, dal 12/04/2018 al 27/04/2018.

Dopo cinquantacinque anni di storia, il Bar Pisacane, conosciuto da tutti come “’O bar ’e Zi Eduardo”, un luogo che […]
(Articolo a cura di Sebastiano Sabbatino) Aveva undici anni, il piccolo Angelo Pagano, quando decise di entrare in seminario. Era […]
Il 28 settembre 2025 la nostra città vivrà un momento di grande valore storico e civile: ricorrerà infatti l’82° anniversario […]
L’avventura del Rekord Club Scherma Scafati continua, e lo fa nel migliore dei modi: con un medagliere da record. Ad […]
In un gesto che unisce calcio e comunità, la Scafatese Calcio 1922 ha deciso di invitare le scuole della città […]
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver affidato il ruolo di Club Manager per la stagione 2025/26 ad Antonio Di […]