Skip to content

Spazi Ridotti? La risposta è Slider Desk Free

Pubblicato il

Il problema delle case piccole

Ci ritroviamo ad affrontare situazioni arredative di sempre più difficile gestione, vuoi l’aumento demografico presso i centri abitati, vuoi l’ottimizzazione dello spazio all’interno degli immobili di nuova costruzione. Le camerette trovano spazi sempre più ridotti. Da qui nasce l’esigenza di trovare soluzioni innovative che riducano gli ingombri dei mobili nelle nostre camerette.

La soluzione per arredare

Oggi presento una soluzione rivoluzionaria, in grado di limitare l’occupazione dello spazio, salvaguardando altresì la comodità e l’efficienza dei meccanismi.

Si tratta dello Slider Desk Freeuna soluzione di letti a soppalco con corridoio a scomparsa.

Come si evince nelle foto, questa soluzione arredativa ingloba, in una sola struttura, le funzionalità di un letto a soppalco fisso occupando un terzo dello spazio in meno. Il letto superiore scorre verso l’esterno liberando il corridoio retrostante per potervi accedere comodamente e/o per rimboccare le coperte con facilità. I gradoni contenitivi fanno da cornice ad una cameretta senza fronzoli, che non bada soltanto all’estetica ma va dritta al sodo con tanta sostanza: infatti si adatta in altezza, larghezza e profondità per sfruttare tutto lo spazio a disposizione, senza costi aggiuntivi.

La soluzione presenta inoltre un desk estraibile di grandi dimensioni, sfruttabile in molteplici modalità, con tanto di predisposizione pc/tv. Funzionalità ed estetica dunque convivono in questa cameretta per ragazzi dove tutto trova posto in un’ unica parete!

Gennaro Acanfora

Storia

Sport