Skip to content

Scafati. Trame Africane: serata di comicità e solidarietà con Maria Bolignano.

Pubblicato il

L’associazione Trame Africane Onlus è pronta ad accogliere il pubblico per un evento speciale all’insegna del sorriso e della solidarietà. Domenica 8 giugno, alle ore 21:00, nel suggestivo Cortile Don Gaetano a Scafati, andrà in scena lo spettacolo comico Gli uomini però sanno parcheggiare”, con protagonista l’attrice e comica Maria Bolignano.

L’evento rappresenta un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna del buonumore grazie alla verve irresistibile di Bolignano, volto noto e amatissimo del panorama teatrale e televisivo italiano. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo saranno la partecipazione di Irene Grasso e le coinvolgenti sonorità della The Animespers Band”.

Il ricavato della serata sarà interamente destinato al Machaka Project, l’iniziativa solidale che Trame Africane porta avanti da anni a sostegno delle comunità locali in Africa, con interventi mirati in ambito sanitario, educativo e sociale.

I posti sono limitati e la partecipazione è molto attesa, per cui si consiglia di prenotare con anticipo.
Per info e prenotazioni:
📧 info@trameafricane.org
📞 392 950 7303

Una serata da non perdere, dove il divertimento incontra il cuore della solidarietà.

Storia

Sport