Skip to content

Bus Italia-Sita Nord, Mario Santocchio nominato consigliere di amministrazione.

Pubblicato il

L’avv. Mario Santocchio, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, ha ricevuto la nomina a consigliere di amministrazione della società Bus Italia – Sita Nord Srl. L’incarico gli è stato conferito da Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato, fiduciario del Governo Meloni.

In merito alla nomina, Santocchio ha dichiarato: “È con soddisfazione ed emozione che vi faccio presente della mia nomina a consigliere di amministrazione della società Bus Italia – Sita Nord Srl. Un incarico che accetto con grande impegno e responsabilità.” Il nuovo consigliere ha anche ringraziato Donnarumma per la fiducia accordata, promettendo un impegno “profìcuo e collaborativo” in favore della società e dei suoi obiettivi.

L’avv. Santocchio ha ricordato: “La scelta è anche e soprattutto conseguenza della mia precedente esperienza come Presidente della società Cstp Spa, un incarico che mi ha permesso di acquisire competenze e conoscenze che ora metterò a disposizione di Bus Italia – Sita Nord.”

Ha inoltre ringraziato l’onorevole Edmondo Cirielli, ex Presidente della Provincia di Salerno, per la fiducia concessa in passato, sottolineando che quell’esperienza ha contribuito in modo significativo alla sua crescita professionale: “All’onorevole Cirielli ancora oggi i miei ringraziamenti per la pregressa opportunità che mi ha permesso di maturare un bagaglio di esperienza che ora porterò nel nuovo incarico.”

Infine, Santocchio ha concluso la sua dichiarazione affermando di essere pronto a “lavorare nell’esclusivo interesse pubblico”, con la promessa di “non deludere le aspettative” e di contribuire al miglioramento del servizio offerto dalla società Bus Italia – Sita Nord.

Storia

Sport