



Pubblicato il
La Scafatese Calcio annuncia una riorganizzazione dei posti a sedere nel settore Tribuna Coperta dello stadio, a partire dalla gara casalinga contro il Paternò, in programma domenica 6 ottobre 2024.
Per tutta la durata della stagione sportiva, la società ha deciso di assegnare posti specifici e contrassegnati per dirigenza, autorità, sponsor, abbonati e accrediti squadra. La nuova disposizione è la seguente:
Per i posti restanti, sarà data priorità ai sostenitori che acquisteranno il biglietto per il settore Tribuna Coperta e ai detentori di accrediti di servizio, quali tessere CONI, FIGC, AIA e osservatori di altre società.
Sebbene donne e bambini sotto i 12 anni abbiano diritto a ingresso gratuito, dovranno comunque ritirare il proprio ticket d’ingresso presso il botteghino Accrediti del settore Tribuna.
Questa riorganizzazione mira a migliorare l’accesso e la gestione dei posti durante le partite della Scafatese, garantendo una migliore esperienza per tutti i partecipanti.

Dopo cinquantacinque anni di storia, il Bar Pisacane, conosciuto da tutti come “’O bar ’e Zi Eduardo”, un luogo che […]
(Articolo a cura di Sebastiano Sabbatino) Aveva undici anni, il piccolo Angelo Pagano, quando decise di entrare in seminario. Era […]
Il 28 settembre 2025 la nostra città vivrà un momento di grande valore storico e civile: ricorrerà infatti l’82° anniversario […]
L’avventura del Rekord Club Scherma Scafati continua, e lo fa nel migliore dei modi: con un medagliere da record. Ad […]
In un gesto che unisce calcio e comunità, la Scafatese Calcio 1922 ha deciso di invitare le scuole della città […]
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver affidato il ruolo di Club Manager per la stagione 2025/26 ad Antonio Di […]