Skip to content

Scafati. Nuova Antenna ILIAD in via Cangiani, convocata conferenza dei servizi.

Pubblicato il

La società ILIAD Italia ha presentato al Comune di Scafati la richiesta di autorizzazione per l’installazione di impianti con potenza in singola antenna maggiore di 20 W alla via Cangiani, Traversa Piselli. L’installazione potrebbe garantire una maggiore copertura del segnale su un territorio più vasto.

A seguito di tale richiesta, come previsto dalla Legge, è stata convocata una Conferenza dei Servizi. A tal fine, il giorno 6 agosto 2024, alle ore 10.00, presso l’Ufficio sito al I piano della sede comunale di via P. Melchiade a Scafati, si terrà l’eventuale riunione in modalità sincrona della Conferenza di servizi ai sensi dell’art. 14-ter legge n. 241/1990, la quale si terrà in modalità telematica a distanza, con accesso tramite il seguente link: https://calendar.app.google/cTvUikViQr7RCHqX8

A tale eventuale riunione può intervenire qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto dell’intervento in argomento.

Ogni chiarimento in merito può essere richiesto, nel suindicato termine, al Funzionario Responsabile sotto indicato, mediante istanza sottoposta all’attenzione del Responsabile del Settore V – “Lavori Pubblici e Manutenzione, Innovazione Tecnologica, PICS e PNRR, SUAP”, da inoltrare all’indirizzo protocollo.scafati@asmepec.it, oppure recandosi personalmente nei giorni di Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ed il Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso il Servizio SUAP sito al 1° piano della sede comunale di Via P. Melchiade, n. 1.

Storia

Sport