Skip to content

Scafatese Calcio. Prossima stagione in Serie D grazie al nuovo Presidente.

Pubblicato il

La Scafatese Calcio nella prossima stagione disputerà il campionato di serie D. Lo farà grazie al titolo portato in città dal nuovo presidente Felice Romano, noto imprenditore locale, che lo aveva ottenuto con la sua ormai ex squadra, il San Marzano.

La nuova proprietà è stata presentata ai tifosi lo scorso sabato, in uno stadio comunale che ha visto la partecipazione di centinaia di supporters della Scafatese Calcio. Insieme al nuovo Presidente Felice Romano, c’era il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, nonché altri esponenti dell’amministrazione comunale tra consiglieri comunali ed assessori.

Un nuovo inizio per il “canarino” che spera in una gestione vincente della società e che già sogna palcoscenici ancora più importanti. “Voglio fare una squadra per vincere” – ha commentato il Presidente Romano. E alla domanda di un tifoso sulla possibilità di raggiungere la serie B in cinque anni, l’imprenditore ha risposto ironicamente, ma non troppo, con la battuta “E se succede in meno tempo?”.

Grande cordialità con il Primo Cittadino Pasquale Aliberti che lo aveva già presentato sui social “Grandi promesse da parte del Presidente dal punto di vista calcistico. Un Presidente che come noi ama vincere e che avrà il sostegno di questa amministrazione. Lo sport scafatese ci unisca con il sentimento dell’orgoglio”.

Ora non resta che attendere i primi colpi di mercato firmati dalla nuova società.

Storia

Sport