Skip to content

Scafati. Il Circo di Carnevale: uno spettacolo per tutti!

Pubblicato il

Lo spirito del carnevale porta con sé un’atmosfera di gioia contagiosa e divertimento senza limiti. E cosa potrebbe essere più emblematico del divertimento circense per celebrare questa festività? “Il Circo di Carnevale”, uno spettacolo che promette di incantare e coinvolgere, si prepara ad accogliere grandi e piccini in una mattinata di pura magia e allegria.

Il 10 Febbraio 2024, presso il Cinetatro di San Pietro di Scafati, si terranno due rappresentazioni imperdibili: la prima alle 9:30 e la seconda alle 11:30. Sarà un’occasione unica per partecipare a un vero e proprio “Teatro Circense”, dove la magia prende vita e i sorrisi sono garantiti.

La trama di questo spettacolo è un viaggio attraverso la fantasia e la liberazione dallo stress quotidiano. Il protagonista, uno di noi, rappresenta colui che, immerso nelle sfide della vita moderna, ha dimenticato di apprezzare le piccole gioie che il mondo offre. Tuttavia, il destino lo conduce inaspettatamente all’interno di un mondo di meraviglie circensi, dove artisti straordinari lo travolgono con colori vibranti, melodie incantevoli e luci scintillanti.

È qui che inizia la trasformazione: l’attore, inizialmente un semplice spettatore, si lascia coinvolgere sempre più nel vortice di emozioni positive, fino a diventare egli stesso il protagonista di questa favola. Il clown che emerge è il riflesso di quel sorriso interiore che tutti noi portiamo con noi, ma che talvolta dimentichiamo di mostrare al mondo. Il suo obiettivo è chiaro: far sbocciare sui volti dei bambini un sorriso autentico e contagioso, donando loro momenti di puro divertimento e spensieratezza.

Questo evento non è solo uno spettacolo, ma un momento di condivisione e unione per tutta la comunità. Il Circo di Carnevale diventa così un’opportunità per riunirsi, lasciarsi trasportare dalla fantasia e creare ricordi indimenticabili insieme.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattate i numeri: 081 8562249 – 081 8636775 – 339 2632114

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di gioia e divertimento! Il Circo di Carnevale vi aspetta a braccia aperte per regalarvi un’esperienza indimenticabile.

Storia

Sport