Skip to content

Scafati. Fnp-Cisl, grande successo per eventi e corsi di ballo.

Pubblicato il

La Fnp-Cisl Salerno – Comprensorio Agro Nocerino Sarnese, con il capolega Giuseppe Pepe ed il responsabile della sede di Scafati Pino Tammaro, già la scorsa estate ha organizzato una serie di serate danzanti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta, adiacente al Centro Plaza. L’iniziativa raggiunse lo scopo della socializzazione tra le categorie dei pensionati e dei lavoratori, accolti con grande partecipazione dalla cittadinanza, con oltre 300 presenze ad ogni serata.

Dopo il successo estivo, la FNP-CISL ha deciso di organizzare un corso di balli di gruppo anche per la stagione autunnale. Partito nei primi giorni di ottobre 2023, il corso si svolge presso la palestra della scuola media di via Martiri d’Ungheria il martedì e giovedì dalle 20.00 alle 21.00 ed è diretto dal maestro Carmine Catalano.

La FNP-CISL ringrazia tutta l’amministrazione comunale, il Sindaco Pasquale Aliberti, il presidente della commissione Affari Sociali Assunta Barone e il presidente della commissione Urbanistica Gennaro Avagnano, per la disponibilità e sensibilità rispetto a queste lodevoli iniziative.

Storia

Sport