Skip to content

Scafatese Calcio. Michele Giordano è il nuovo presidente.

Pubblicato il

Si apre una nuova era in casa Scafatese Calcio 1922: dopo l’incontro di questa mattina a Palazzo Mayer con il sindaco Cristoforo Salvati e l’assessore allo sport Gennaro Avagnano si è delineato il nuovo assetto societario canarino presieduto da Michele Giordano, che ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da Presidente Esecutivo:
“In primis vorrei ringraziare il presidente uscente: la famiglia Cesarano merita un elogio per come ha gestito la Scafatese e per l’enorme passione profusa per questi colori.
Una menzione importante, poi, la merita anche l’amministrazione comunale scafatese, in particolare il Sindaco Cristoforo Salvati e l’assessore allo sport Gennaro Avagnano, che si sono dimostrati disponibili e aperti a questa nuova esperienza. Noi cercheremo di dare il massimo per dare lustro a questa gloriosa storia e portare in alto il canarino e il nome di Scafati. Proprio in quest’ottica, inoltre, volevo rivolgere un pensiero allo Scafati Basket 1969, nostra sorella sportiva, impegnata nelle finali Play Off di Serie A2; saremo al loro fianco e speriamo che possano restituire la massima serie cestistica al popolo sportivo scafatese.
Ora preferisco però non dilungarmi troppo, nuove delucidazioni sul progetto si avranno nella conferenza stampa di lunedì. Forza Scafatese”.

Storia

Sport