
Questa sera 9 giugno, a partire dalle ore 20:45, sarà proiettata, sul Maxi Schermo installato all’interno del PalaMangano, la finale del campionato Maschile Pallacanestro “Cantù-Scafati”.
Oggi verrà disputata una partita importantissima, non solo per la nostra squadra di basket ma anche per l’intera Città di Scafati.
La vittoria di questa sera porterebbe la Scafati Basket in serie A, ed è per questo che è fondamentale che tutta la cittadinanza faccia sentire il proprio sostegno alla squadra con una partecipazione massiva.
Queste le parole del Sindaco: “Si tratta di una importante occasione di aggregazione, un momento di socialità in cui credo molto e per cui sono stato contentissimo di accogliere le richieste della società sportiva e della cittadinanza riguardo all’installazione di un maxischermo che potesse garantire la partecipazione di tutti i cittadini e di tutti i tifosi.
Il maxischermo, che inizialmente sarebbe dovuto essere installato in piazza Vittorio Veneto, sarà collocato all’interno della struttura sportiva a causa delle odierne condizioni meteorologiche avverse. Invito tutta la cittadinanza a partecipare per sostenere la nostra squadra in questo importantissimo match”.