Scafati S. Maria Calcio a 5, Vitale nuovo mister delle giovanili.

Continua il lavoro in casa Scafati Santa Maria Calcio a 5, per preparare al meglio la prossima stagione. Il presidente Gennaro Celentano, insieme al DG Vittorio Cardillo e al DS Francesco Cesarano, hanno deciso di confermare Francesco Vitale, già presente in società, ed a cui è stata affidata la guida dell’under 19.
Una rinnovata fiducia, ed un nuovo importante incarico, frutto nel lavoro sin qui svolto e dell’eccellente carriera regionale che il mister può vantare. Dal 2005, anno della sua prima esperienza a San Giorgio, Francesco Vitale non si è mai fermato, disputando numerose categorie campane: dalla prima squadra, al settore giovanile, under 15, under 19, juniores, in serie D, C1 e C2.

“Sono molto felice di essere stato riconfermato. L’assetto societario è cambiato molto, per questo la mia riconferma è ancora di più motivo di soddisfazione. – ha commentato il mister dell’under 19, Francesco Vitale -L’obiettivo è quello di essere da supporto alla prima squadra, con almeno due giocatori che, pian piano, possano ritagliarsi il proprio spazio e essere pronti all’occorrenza. Non guarderemo alla classifica, ma cercheremo di far crescere il gruppo giovanile, in favore della prima squadra.

Ho deciso di fare il settore giovanile, perché credo di poter dare tanto, di poter fare la differenza. Da oltre quindici anni, sono sempre riuscito a raggiungere gli obiettivi iniziali, dando il massimo e soddisfacendo le esigenze delle società. Sono pronto a farlo, anche per la prossima stagione, a servizio dello Scafati Santa Maria”.

Intanto continuano gli stage, in varie strutture sportive, per visionare e selezionare decine di giocatori, che potrebbero essere tesserati con la società. Molte le potenzialità che potrebbero entrare a far parte del progetto ambizioso dello Scafati Santa Maria Calcio a 5.