Skip to content

Scafatese Calcio. Un imprenditore pronto all’acquisto, incontro al Comune.

Pubblicato il

Dopo la consegna del titolo da parte del presidente Cesarano, nelle mani del Sindaco Cristoforo Salvati e dell’Assessore allo sport Gennaro Avagnano, sono molti gli imprenditori che stanno valutando l’idea di rilevare il canarino.

Non sono passate nemmeno 48 ore, e subito è arrivato il primo avvicinamento. Questa mattina, presso le stanze di Palazzo Mayer, al Comune di Scafati, è arrivato un gruppo di persone interessato alla Scafatese Calcio.

A guidarli, un imprenditore, non scafatese, che opera nel settore formativo e che già in passato ha avuto esperienze in altre società sportive campane, in località non troppo lontane da Scafati. Se l’operazione dovesse andare a buon fine, lo stesso ricoprirebbe il ruolo di presidente. Ad assisterlo, poi, ci sarebbero anche alcuni professionisti scafatesi. Per il momento nulla di ufficiale: solo una breve chiacchierata per comprendere i termini dell’eventuale acquisto.

Le parti, quindi, dovrebbero incontrarsi nuovamente per un aggiornamento. La notizia non è sfuggita ai tifosi, molti di questi sono già alla ricerca del nome del possibile futuro presidente. La piazza è calda e l’attesa snervante. Quindici giorni durante i quali si deciderà il futuro della Scafatese Calcio.

Storia

Sport