Skip to content

Scafati. Tutto pronto per il Galà Internazionale della Magia.

Pubblicato il

Sabato 2 aprile, si terrà a Scafati il Gran Galà Internazionale della Magia, organizzato dalla Pro Loco Scafati Amd. Un Magic Show che vedrà la presenza di artisti di fama mondiale, in primis quello del famoso Mago Silvan. E poi Rocco Bersalino, Mago Russel, Mago Navas, Mago Mancini e Ernesto Planas. L’evento si terrà presso il Teatro della parrocchia San Francesco di Paola alle ore 20.00.

Un altro grande evento targato Pro Loco ADM dopo La Partita Del Sorriso ed il Natale in Piazza. In un clima di incertezza e desiderio di rinascita, la Presidente Antonella De Martino, promotrice della iniziativa culturale che vedrà esibirsi sul palco del teatro San Francesco maghi, prestigiatori ed illusionisti di fama mondiale, spiega: ” Come associazione territoriale, è nostro desiderio essere sempre al fianco della collettività promuovendo eventi che creino aggregazione e, soprattutto senso di appartenenza. Con la Partita del Sorriso ~continua la De Martino ~ abbiamo regalato una giornata di spensieratezza ai nostri concittadini ed immensa gioia ad un bambino ammalato di una rara forma di leucemia.

Il Gala della Magia apre invece ad una serie di iniziative organizzate da Pro.Loco ADM in programma dalla prossima primavera e, per tutto il periodo estivo. Puntiamo alla rinascita e alla valorizzazione
della città di Scafati affinché torni ad affermarsi capitale dell’ Agro Nocerino Sarnese”.

Il costo dei biglietti è di 18€ e può essere acquistato presso i seguenti punti.

Storia

Sport