
Si sono tenuti questa mattina presso la parrocchia Santa Maria delle Vergini, i funerali del 22enne Marcello Panariello, deceduto pochi giorni a seguito di un incidente stradale in via Lo Porto a Scafati (SA). La sua storia ha commosso l’intera comunità scafatese, e in particolare quella del quartiere Vetrai. Tra i vicoli del centro storico di Scafati, da poche ore, è stato realizzato un “murales” in memoria del giovane.
In chiesa e fuori, in centinaia si sono raccolti per dare l’ultimo saluto a Marcello. Tantissimi amici e parenti, ma non solo, anche semplici cittadini che hanno voluto stringersi attorno alla famiglia.
Il giovane era alla guida di uno scooter quella sera, quando si è scontrato con un’autovettura in transito in via Lo Porto. L’incidente è stato fatale e a nulla è servito l’intervento dei soccorsi. Già padre di un bambino, la sua compagna era incinta. Sulla vicenda la Procura di Nocera Inferiore ha aperto una indagine.