Skip to content

Salernitana Calcio, a Scafati il passaggio delle quote a Iervolino.

Pubblicato il

Ieri mattina, giovedì 13 gennaio 2022, l’ormai nuovo presidente della U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino, si è recato insieme al suo entourage dal notaio per ufficializzare la l’acquisizione delle quote della società.
Le operazioni sono state concluse a Scafati, presso lo studio del notaio Francesco Coppa, alla presenza anche dei trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli.

Iervolino che successivamente si è presentato ai tifosi della Salernitana in conferenza stampa. “Il mio è un progetto complesso e ambizioso, voglio portare un cambiamento nel mondo del calcio. Io amo le sfide e spero di lasciare la mia impronta anche in questo settore. La squadra e i dirigenti che mi hanno preceduto hanno fatto un ottimo lavoro, ma non hanno toccato le corde del cuore. L’ho anche detto a Fabiani, mi sono complimentato con lui ma l’ho rimproverato per non aver creato un rapporto con i tifosi. Il legame con il territorio fa la differenza, io ho in mente da tempo anche l’idea del centro sportivo. Serve trasparenza verso i tifosi: cercherò di fare in modo che la squadra sia sempre più vicina ai tifosi”. Progetto ambizioso quella della nuova Salernitana: “Voglio portare tantissima tecnologia. Cercheremo di abbracciare una rivoluzione digitale generale, è una promessa. Questa squadra diventerà un modello, un laboratorio da cui tra qualche anno ci saranno delle copie”, ha proseguito Iervolino.

Storia

Sport