Skip to content

Scafati. Pioggia e strada allagata, donna bloccata chiama i Vigili del Fuoco.

Pubblicato il

È accaduto intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio. Dopo qualche decina di minuti di forte pioggia, diverse strade della città di Scafati si sono allagate. Un disagio che capita spesso e che purtroppo non stupisce quasi più nessuno.

Non si può dire lo stesso per una signora che si trovava all’interno di un salone di parrucchieri in via Passanti. La donna, dopo aver terminato l’acconciatura, ha aperto la porta per andare via. Davanti ai suoi occhi, un fiume di acqua piovana, che scorreva verso la Circumvesuviana.

Una situazione che la costringeva a bagnarsi, per raggiungere l’autovettura. E così dopo alcuni minuti di sconforto, la donna ha deciso di chiamare i Vigili del Fuoco per chiedere aiuto.

I caschi rossi sono intervenuti sul posto in breve tempo, per appurare l’accaduto e supportare i presenti. Nel frattempo però la pioggia aveva smesso, e la strada si stava naturalmente liberando.

Nulla di grave, quindi, ma l’ennesimo episodio che conferma quanto i disagi per la città di Scafati, con gli allagamenti, sono un tema da risolvere il prima possibile.

Storia

Sport