Skip to content

Scafati. Fermato senza patente, ha 148 auto intestate a suo nome.

Pubblicato il

Nell’ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Dionisio, hanno denunciato un cittadino di nazionalità marocchina, residente a Sarno, perché sorpreso alla guida di un’auto, senza documento di riconoscimento, senza patente e senza documenti relativi al veicolo. Il soggetto in questione è stato fermato in via Manzoni, nei pressi dello svincolo della Strada statale 268. Dai controlli successivi effettuati dagli agenti è emerso che al cittadino marocchino, tra l’altro gravato da precedenti di polizia, era stata già in precedenza revocata la patente di guida e che lo stesso risultava intestatario di 148 veicoli. 

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia locale hanno, inoltre, proceduto al controllo di un’autovettura recante targa bulgara, con a bordo quattro soggetti di nazionalità bulgara, domiciliati a Poggiomarino. Il conducente,  che ha esibito una patente di guida risultata falsa, è stato denunciato e sanzionato.  L’auto è stata sequestrata.

Prosegue costantemente– ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati l’attività dei nostri agenti per il controllo del territorio. Diamo atto al comandante Dionisio e ai suoi uomini di un’azione incessante e proficua, tesa a garantire il rispetto della legalità, che resta priorità assoluta di questa Amministrazione. Abbiamo chiesto al comandante Dionisio di proseguire in tale direzione, per far sì che i cittadini scafatesi avvertano la presenza dello Stato sul territorio. Ai nostri agenti va tutto il nostro sostegno e la nostra stima per l’impegno e il lavoro svolto fino ad oggi”. 

 

Storia

Sport