Scafati. Due assessori positivi al Covid, chiuso di nuovo il Comune.

Dopo Alfonso Di Massa, anche l’assessore Arcangelo Sicignano è risultato positivo al Covid-19. La notizia è di qualche ora fa, ma comunque sembrerebbe che le condizioni del membro della giunta siano buone.

Ad ogni modo è stata nuovamente la sospensione delle attività al Comune, per le dovute sanificazione e i contatti eventualmente avuti dall’assessore.

Intanto a Scafati si inizia a vedere un segno di miglioramento. Come spiega il Sindaco, infatti, oggi ci sono solo 2 nuovi positivi. “Questo mi fa sperare che si comincino ad avere gli effetti delle misure adottate e del senso di responsabilità che la nostra comunità sta dimostrando di avere. Sul fronte dei controlli si continua a lavorare e stiamo organizzando un calendario in sinergia tra polizia municipale, guardia di finanza e carabinieri soprattutto nei fine settimana per osservare in modo particolare le zone di maggiore assembramento. Stiamo lavorando insieme a voi per garantire alla nostra città di ritornare presto alla normalità. Dobbiamo fare nostre quelle poche regole che la situazione ci impone e che ormai conosciamo tutti molto bene. La strada è quella giusta e vi chiedo di continuare a percorrerla insieme”.