Skip to content

Scafati. Scomparso Michele Izzo, volto noto nel basket e nel sociale.

Pubblicato il

Molto noto a Scafati, l’ing. Michele Izzo ha cessato di vivere questa mattina, a seguito di una grave insufficienza respiratoria. Non si hanno conferme se possa essere legato al Covid-19, o meno, non risultando tra le persone positive al Coronavirus.

Intanto, in molti hanno voluto ricordarlo.

Il Sindaco di Scafati: “Siamo vicini all’architetto Erika Izzo, funzionario del nostro Comune e responsabile del settore VI “Lavori pubblici e Manutenzione”, per la morte del caro padre, l’ingegner Michele Izzo. A lei e alla sua famiglia va il mio personale cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale”.

Don Peppino De Luca: “La comunità parrocchiale, i Cavalieri e le Dame del Santo Sepolcro si uniscono al dolore della famiglia Izzo, per la scomparsa del carissimo ing. Michele ed elevano fervida preghiere di suffraggio”.

La società Scafati Basket: “Ci ha lasciati l’ingegnere Michele Izzo.
L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto e la pallacanestro il suo vero amore. Il suo esempio e la sua figura storica per la palla a spicchi scafatese resterà sempre nella nostra memoria”

La società Free Basketball: “Il presidente Antonio Prete, a nome di tutta la nostra società, si unisce al dolore per la perdita del grande amico Michele Izzo e
porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
Michele Izzo è stata una figura storica per la pallacanestro scafatese, uomo onesto e amico leale. Riposa in pace”.

Storia

Sport