Skip to content

Metansud lancia “Bolletta Solidale” per aiutare le famiglie in difficoltà.

Pubblicato il

Una raccolta fondi per le famiglie più bisognose, per evitare di farle indebitare non pagando le bollette di gas e luce. Alla somma raccolta la società Metansud Gas&Luce aggiungerà il 2% e la cifra totale sarà utilizzata per chi più ne ha bisogno.

Tanti gli utenti che, in queste settimane, hanno contatto la società di Scafati (SA) per chiedere agevolazioni sul pagamento delle utenze, visto il particolare momento che tutti stiamo vivendo. Ed è proprio per andare incontro a queste famiglie che è nata l’idea della “Bolletta Solidale”.

ECCO IL LINK PER DONARE:
https://gf.me/u/xt4scv

A spiegare l’iniziativa è Salvatore Grillo D’Aniello, CEO e Founder di Metansud Gas&Luce.
“In questo momento di emergenza, tante sono le difficoltà che le famiglie stanno affrontando, tra cui anche quelle del pagamento delle bollette, per le utenze di Gas ed Energia Elettrica. L’iniziativa #Bollettasolidale si prefigge lo scopo di aiutare le famiglie che vivono un momento di cirticità economica.

I principi indissolubili dell’iniziativa sono:
– Fare del bene
– Aiutare le famiglie in difficoltà, evitando loro di contrarre eventuali debiti.
– Consentire a chi sta attraversando un momento difficile, di concentrare i propri sforzi economici su altre necessità, sostenendoli nel pagamento del utenze.

COME FUNZIONA?

Alla somma raccolta al 30 aprile, la METANSUD GAS&LUCE aggiungerà il 2%. L’importo cosi determinato, sarà messo a disposizione delle famiglie che ne hanno i requisiti e contribuirà al pagamento delle fatture di Gas ed Energia Elettrica.

Donare… e’ un piccolo gesto che può regalare tanta felicita!

Non servono grandi cifre, bastano anche solo 5€ e puoi fare la differenza!

La generosità di ognuno di noi renderà meno duro un periodo che di per sé crea timore e grande sconforto.
Nessuno si salva da solo.
Aiutiamoci e ce la faremo!”.

ECCO IL LINK PER DONARE:
https://gf.me/u/xt4scv

Storia

Sport