Skip to content

Scafati. In dieci giorni controllate 900 persone con 6 denunce.

Pubblicato il

Dall’11 marzo al 22 marzo, la Polizia Municipale di Scafati ha controllato circa 900 persone e 26 attività commerciali, denunciando 6 persone.

Il Sindaco Salvati:
“Questa mattina ho chiesto ai vertici delle forze dell’ordine cittadine di intensificare i controlli sul territorio per assicurare il rispetto delle disposizioni delle autorità governative e, soprattutto, per accertare l’osservanza dell’obbligo di restare a casa, se non per motivi di reale necessità. Ai comandanti dei reparti di polizia municipale, carabinieri e guardia di finanza ho chiesto di attivare una task force per coordinare i servizi di controllo già attivi, in modo tale da garantire un’attività capillare e costante su tutto il territorio. E’ giusto dare risposte a chi mi chiede di monitorare la città per ridurre al minimo la circolazione di persone e veicoli, soprattutto per rispetto di chi continua ad attenersi alle regole, restando in casa.
Vi invito nuovamente a non uscire, a restare in casa. Sconfiggeremo questo virus solo isolandoci. Bloccheremo la sua diffusionee solo evitando di contagiarci”.

Storia

Sport