Skip to content

Scafati, l’assurda scusa di un uomo: “A comprare l’uovo di Pasqua”

Pubblicato il

È tra i tre denunciati di ieri a Scafati. Proveniva da un altro comune ed è stato fermato e denunciato dalla Polizia Municipale. La motivazione che ha dato agli agenti è stata quella di dover comprare le uova di cioccolato, tipiche del periodo Pasquale.

Sulla vicenda è intervenuta anche il consigliere comunale Antonella Vaccaro:

“Apprendo con piacere
che oggi a Scafati altre persone sono state denunciate dalle forze dell’ordine per il mancato rispetto delle ordinanze che limitano la circolazione. Addirittura c’è chi ha avuto il coraggio di giustificarsi di essere venuto a Scafati per comprare delle uova di cioccolato. Una presa in giro che è costata cara a lui e chi era in sua compagnia. Sono una decina le persone denunciate fino ad oggi. Questa è la testimonianza che ancora non è chiaro, che si debba uscire solo se strettamente necessario.

In un momento così critico e difficile per la nostra Italia e per ogni singolo comune é doveroso sottolineare l’importanza del lavoro di tutte le forze dell’ordine che da giorni sono impegnate sul territorio per verifiche e controlli. Agli uomini della Polizia Locale , al corpo dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, va il mio plauso”.

Storia

Sport