Consigli online per i vostri cani: l’iniziativa del Bau Resort.

Da oggi Bau Resort entra nelle vostre case. Basta avere una connessione ad internet ed uno smartphone o pc.
Saranno effettuati incontri virtuali live (audio e video) dove sarà messa a disposizione la conoscenza del Bau Resort sul comportamento dei vostri amici a quattrozampe, con consulenze, consigli, esercizi pratici di educazione e di gestione del cane sia in casa che fuori casa!

Basta contattarli sulla pagina Facebook “Bau Resort” per ricevere tutte le informazioni.

In un momento come questo, la preoccupazione più grande per un proprietario è che il proprio cane possa risentirne sia del presente (troppa presenza in casa) che del futuro (ritorno alla routine).

“Noi del Bau Resort vi aiuteremo a gestire questo periodo nel massimo delle possibilità reciproche, con piccoli incontri su Skype o WhatsApp dove vi daremo tutte le indicazioni analizzando situazione per situazione e strutturando esercizi ad hoc per ogni esigenza e con la possibilità di vederci ogni volta che serve per le dovute correzioni o dubbi!
Questo è il nostro contributo per ciò che ci è possibile, cercando con tutte le nostre forze di seguire quel progetto e quell’idea con professionalità e grinta.
Noi ci siamo… e voi?”.

“Il Bau Resort è un progetto. E’ nato come un progetto e continuerà ad essere un progetto. I nostri clienti sanno che c’è ben poco di struttura cinofila in noi, tant’è che il motto è “Diversi, il vero splendore”. Eh già, diversi proprio su tutto.
La nostra visione del mondo cinofilo è insolita, a partire dal modo in cui svolgiamo l’attività di pensione, fino ad arrivare alla struttura dei programmi di recupero comportamentale, educazione e visione del cane.
Non abbiamo ancora festeggiato i nostri 2 anni di rinnovata attività, e coi tempi che corrono in questo momento dubito che potremo farlo pubblicamente insieme a tutti voi, e ci rammarichiamo… ma ci sarà sicuramente modo di farlo quando la routine riprenderà ad essere parte di noi.
L’Italia, il mondo, l’umanità si trova ad affrontare una grande prova. E non intesa solo come prova di forza nei confronti della salute pubblica, ma anche come resistenza alle avversità economiche.
Eh già, perché sappiamo bene che tante piccole realtà saranno messe a dura prova da questa tempesta, ed il Bau Resort è una di quelle piccole realtà che, a denti stretti, combatte la tempesta.
Mai prima d’ora il mondo si era reso conto quanto fosse possibile sviluppare lavori in “smart working” (dalla propria casa, con la tecnologia che si presta al nostro servizio). E mai prima d’ora avremmo pensato di non poter continuare a dare il nostro contributo nel nostro settore.
L’umanità è straordinaria: sa come gestire ogni genere di problematica e come trovare soluzioni… ed anche noi facciamo parte dell’umanità!
Ed abbiamo trovato una piccola soluzione, che ci darà sostegno durante la tempesta, facendo sì che la nostra professionalità e conoscenza possano essere messe a vostra disposizione”.