Skip to content

Paura per l’assessore Arpaia: ma il tampone è negativo al Coronavirus

Pubblicato il

Era da ieri che tanti suoi conoscenti, la sua famiglia, i suoi colleghi assessori e consiglieri, il sindaco, erano in apprensione.

L’assessore Alessandro Arpaia aveva mostrato i sintomi da Covid-19 ed aveva avvertito l’Asl che aveva applicato il protocollo previsto per i possibili contagiati, sino ad effettuare il tampone per verificare l’eventuale positività.

L’esito, arrivato in giornata, ha però risollevato tutti: “Negativo”.
Alessandro Arpaia non ha contratto il Coronavirus. La città di Scafati non ha quindi nuovi casi e il numero è sempre fermo a 6. Lo ha ribadito anche il Sindaco Cristoforo Salvati che ha comunicato:

“Il numero dei contagiati nella nostra regione continua ad aumentare. Non dobbiamo, pertanto, abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a restare in casa e a rispettare le disposizioni del Governo e della Regione Campania. Voglio tranquillizzarvi sul fatto che a Scafati non ci sono nuovi casi di contagio. Il numero di positivi al Covid-19 restano sei. Speriamo di poter continuare cosi. Tutto dipende da noi, dai nostri comportamenti, dal nostro senso di responsabilità. Restiamo a casa. Usciamo solo per ragioni di estrema necessità. Non mi stancherò mai di chiedervelo. In ballo c’è la sicurezza di tutti”.

Storia

Sport