GIVOVA LADIES IN TRASFERTA A CASERTA PER LA TERZULTIMA DI SERIE B.

Settima di ritorno e terzultima giornata del campionato di serie B per la Givova Ladies che, domenica sera, è impegnata in trasferta contro la Juve Caserta. Dopo la fiducia ritrovata grazie alla vittoria in casa contro Potenza della scorsa settimana, le ragazze di coach Ottaviano proveranno a portare a casa due punti importantissimi. Quella contro Caserta, come dichiarato proprio dall’allenatore neroarancio, è la prima “di tre finali”. In classifica la Givova Ladies è al terzo posto, a quota 20, a pari punti con Taranto, e con 18 lunghezze di vantaggio dalla compagine casertana che, invece, occupa la penultima posizione con soli 2 punti. Per l’occasione, ad intervenire è il responsabile dell’ufficio stampa della Givova Ladies, Biagio Adinolfi.

 

Sei la new entry di quest’anno nello staff della Givova Ladies. Parlaci di questi mesi al fianco della squadra.

“È un’esperienza molto interessante. Ciò che mi ha colpito è sicuramente l’organizzazione che c’è dietro al progetto e la passione con la quale tutti affrontano ogni sfida. E poi l’affiatamento delle ragazze è qualcosa di straordinario”.

Lavori tantissimo dietro le quinte, come si sviluppa il tuo lavoro?

“Il mio compito è comunicare al meglio i risultati della squadra al mondo esterno. Ogni parola è fondamentale per chi ci segue. Allo stesso tempo, insieme al Coach, sappiamo che le prime a leggerci sono le nostre ragazze. Spesso, quindi, scegliamo il tipo di comunicazione, per mandare un segnale proprio a loro. Le carichiamo quando serve, ma evidenziare anche gli errori, se necessario”.

Lascia un commento