Skip to content

GIULIA MOLINO AD “AMICI” Giovane scafatese protagonista nel programma di Canale 5

Pubblicato il

Nata nel 1999, Giulia Molino, è una giovane cantante scafatese che ha deciso di trasformare la sua vocazione per la musica in un vero e proprio mestiere.
Per poter realizzare il suo sogno, Giulia ha deciso di presentarsi ai casting di Amici 19, per cercare di ottenere un banco all’interno della scuola più ambita d’Italia. Non è la prima volta che cerca di far parte del programma televisivo di Maria De Filippi. Già nel 2017 la giovane artista aveva cercato di accedervi, ma le cose non andarono bene. Quest’anno, però, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, presentandosi ai provini della nuova edizione Amici. Le sue performance hanno da subito convinto il pubblico e i giudici. Dapprima l’entrata nella scuola e poi, dopo alcune settimane, l’accesso alla fase finale del programma, il cosiddetto “serale”. Queste le sue parole in merito: “Il sogno di una vita, la musica può unirci. Questa è felicità, questa è vita. Non bastano parole per ringraziarvi dell’affetto e della carica che mi state trasmettendo con i vostri messaggi, siete una forza immensa. Grazie Amici per questa gioia infinita”.
Sul web i suoi sostenitori sono impazziti ed in tanti la danno per favorita. Senza dubbio le sue canzoni, le cover e gli inediti, saranno ascoltati su tutte le piattaforme online. Nella sua città, a Scafati, in tanti hanno iniziato una vera e propria campagna di sostegno, con diversi commercianti che hanno affisso il cartello nella propria attività con la sua foto. Una comunità che si stringe attorno ad uno dei suoi talenti.
La nostra redazione si unisce, augurandole di ottenere il massimo dalla sua carriera artistica.

Storia

Sport