Skip to content

Scafati. Nove anni fa apriva la Pizzeria da Ciro, auguri!

Pubblicato il

Ciro Manfredi è sicuramente uno degli orgogli della città di Scafati. La sua pizzeria è conosciuta in tutta la regione Campania e le mani di Ciro hanno impastato anche su palcoscenici importanti come il New York Pizza Village. Oggi ricorre il nono anniversario dell’apertura della sua Pizzeria da Ciro nel centro Plaza a Scafati. La nostra redazione fa tanti auguri ad un grande professionista, orgoglio scafatese.

Ma il suo successo è frutto di tanti sacrifici. “Ero poco più di un bambino in questa foto e forse “dentro” lo sono ancora” racconta Ciro Manfredi.

“Si, perché per fare questo bellissimo lavoro, l’immaginazione e i sogni di quando si è più piccoli, non devono mancare mai. Sono trascorsi nove anni. Nove lunghi anni. Ma in realtà,grazie al vostro affetto, fiducia e stima sono trascorsi in maniera troppo, troppo veloce. Oggi nel giorno del mio onomastico cade anche l’anniversario dell’apertura di uno dei sogni più belli che avevo e che sono riuscito a realizzare. Lo coltivo ogni giorno, come fosse il primo. Tanti auguri Pizzeria da Ciro”.

Storia

Sport