SpESSO E VOLENTIERI Sesso e vacanze natalizie: come darci dentro.

Natale non è solo corse frenetiche a fare i regali e abbuffate a tavola, ecco 5 idee per risvegliare la nostra passionalità..

Approfittare del tempo libero
La prima ragione per la quale le vacanza di Natale sono il momento perfetto per coccolarsi molto di più è il tempo che si ha a disposizione, e che per (quasi) tutto il resto dell’anno manca. Fare sesso in fretta (le cosiddette “sveltine”) può essere molto eccitante, ma se diventa la regola ci si perde la meraviglia dei preliminari e la ancor più meravigliosa possibilità di fare l’amore più volte nell’arco della stessa nottata (quando la sveglia suona alle 7 chi osa proporre un secondo round?). Avere ore e giorni liberi permette di dedicarsi alle coccole pre e post sesso, e aperchè non, anche a un emozionante bagno caldo insieme.
Osare un gioco di ruolo
Avete mai giocato con il vostro lui al dottore? Se no, le imminenti vacanze di Natale potrebbero essere l’occasione giusta per farlo e per scoprire il meraviglioso mondo dei giochi di ruolo sexy. Un travestimento sexy che vi trasformi in una cameriera, in una gattina o in una poliziotta darà luogo a una situazione molto eccitante e vi permetterà di vivere le vostre fantasie sessuali. E Natale casca a fagiolo: vi basterà procurarvi un completino sexy da “Babba Natale” per provocare il vostro lui.
Nuove posizioni
E oltre a sperimentare nuovi ruoli, perché non sperimentare nuove posizioni durante il sesso? Avere più tempo da dedicare all’intimità vi permetterà di osare di più rispetto alle due o tre posizioni che adottate in genere sotto le lenzuola. Complice potrebbe essere un regalo piccante come un libretto degli assegni sexy: una serie di posizioni sessuali o di giochi erotici che lui, o voi, potrete “incassare” ogni volta che vorrete.
Fare l’amore in posti diversi
Cambiare “location” può essere molto utile per dare una sferzata di vitalità al sesso. Se avete la possibilità di fare una vacanza, la vostra libido vi ringrazierà: allontanarsi giova sempre, soprattutto sotto Natale, magari per sfuggire ad una famiglia troppo movimentata. Allontanarsi dall’ambiente abituale predispone mente e corpo a coccole e trasgressioni. Un cottage con camino e neve fuori dalla finestra è lo scenario ideale per del sesso natalizio!
Fare regali sexy
A Natale, si sa, il regalo è d’obbligo. Ma se volete che il vostro sia un Natale diverso, iniziate a porre le basi fin dalla scelta del regalo che farete al partner! Evitate maglioni e sciarpe, e sostituiteli con completini intimi e con altri regali sexy, che si tratti di sex toys o di oli da massaggio, maschere e manette.
Un ultimo consiglio: Svegliatelo la mattina del 25 indossando solo un fiocco come Body Ribbon e… buon Natale!