Scafati. Ingresso al Comune ri-aperto ai tecnici senza prenotazione.

La notizia è stata annunciata da Paolo Attianese, consigliere comunale di maggioranza, che poche ore fa ha pubblicato la nuova modalità di ingresso al Comune per i tecnici. Una notizia che era attesa da mesi, in considerazione dei numerosi disagi dovuti all’ormai vecchia procedura che, si ricorda, era stata istituita durante il periodo di commissariamento.

Ecco l’avviso di Paolo Attianese.
“Dopo mesi di forti disagi, da oggi 2 Dicembre, finalmente i professionisti che per lavoro devono recarsi presso l’ufficio Urbanistica e l’ufficio Lavori Pubblici del Comune di Scafati, non dovranno più aspettare quindici giorni con una procedura assurda che creava inutile caos e malcontento.

Da oggi, i tecnici potranno recarsi presso i due uffici sopra citati, il MARTEDÌ pomeriggio e il VENERDÌ mattina, senza bisogno di alcuna prenotazione, ma semplicemente presentando il proprio documento di identità all’ingresso del Comune.

Appena sono venuto a conoscenza di questa assurda situazione, mi sono attivato.
Ringrazio il sindaco Cristoforo Salvati che, dopo la mia richiesta, ha immediatamente optato, insieme ai dipendenti comunali, per questa nuova, semplice ed efficace soluzione”.