Rete Fognarie Scafati, incontro al Comune con Regione e Commercianti.

Si è tenuto questa mattina un tavolo tecnico al Comune di Scafati, indetto dall’assessore Alessandro Arpaia, e cui hanno partecipato la Regione Campania, la Gori, alcune associazioni di commercianti, e la ditta che sta effettuando i lavori alla rete fognaria di Scafati.
Ecco il commento dell’assessore del Comune di Scafati Alessandro Arpaia:
“Abbiamo concordato il rispetto del crono programma del termine dei lavori su via Martiri d’Ungheria  e abbiamo concordato anche altri lavori, come quelli in via Tricino e in via Passanti. Sono soddisfatto di come tutti i presenti hanno accolto questo mio invito a questo tavolo che non si era mai fatto, in modo da poter far coordinare le varie parti. Soddisfazione anche da parte dei commercianti, che hanno accolto positivamente questa nostra disponibilità. Pur essendo particolarmente preoccupati per le problematiche del traffico, e della viabilità, ci hanno dato atto che si tratta della prima volta che avviene un momento così democratico tra tutte le parti interessate”.
Tra gli esercenti che hanno partecipato, c’è stato anche Giovanni Gallo, referente locale di Confesercenti, che ha così commentato:
“Abbiamo accolto molto positivamente l’invito da parte del Comune. Durante l’incontro abbiamo rappresentato la necessità di una programmazione dei lavori che tenga conto delle prossime festività natalizie. È infatti necessario che nel mese di dicembre almeno le strade centrali della città non vengano coinvolte dai lavori. Siamo soddisfatti, quindi, per l’impegno verbale preso durante l’incontro”.