Skip to content

Pompei. Protesta alla casa di cura Borrelli, dal Cinque Stelle: “Vogliamo chiarezza!”

Pubblicato il

In queste ore fuori la casa di cura Borrelli di Pompei è in atto una vera e propria protesta. All’esterno della struttura, infatti, che affaccia su via Lepanto, sono stati affissi diversi striscioni contenenti scritte di contestazione. Con molta probabilità dovrebbe trattarsi di contestazioni in merito al futuro della casa di cura.

Il timore, infatti, di ospiti e dipendenti è quello che la struttura possa essere chiusa da un momento all’altro per problemi di sicurezza. Gli animi si sarebbero inaspriti a seguito di un dibattuto consiglio comunale tenutosi a fine Dicembre.

Proprio stamattina, 4 Febbraio, la senatrice 5 Stelle Luisa Angrisani era stata sul posto. Ecco il suo commento: “Prima di partire per Roma, sono stata in visita alla Casa di Riposo per Anziani “C. Borrelli” di #Pompei. La Casa di cura è gestita da una società interamente partecipata del #Comune e rischia la chiusura.
Nei prossimi giorni chiederemo un incontro al #Sindaco della Città per fare chiarezza sul futuro degli anziani e dei dipendenti della struttura.
Noi #Portavoce del M5S siamo sempre al servizio dei cittadini e dei territori”

Storia

Sport