Skip to content

Nasce Emethex, il nuovo social per le aziende ideato da un professionista di Scafati.

Pubblicato il

Confederimprese annuncia una novità assoluta nel panorama della piccola e media imprenditoria. Si tratta di EMETHEX, una esclusiva piattaforma social per le aziende sviluppata interamente in Italia, alla quale hanno lavorato addirittura 47mila ingegneri alla realizzazione della piattaforma di base. A presentarla, pochi giorni fa, durante un meeting formativo, è stato il suo ideatore Luigi Cavallaro, noto professionista della città di Scafati (SA)
Come spiega la stessa Confederimprese, Emethex è uno strumento utile a rafforzare e migliorare la coesione tra le aziende e ad incrementarne la visibilità. Questo nuovo social tutto italiano coniuga la visibilità dei network che tutti conosciamo e usiamo quotidianamente con le strategie di vendita degli e-commerce.
Il nuovo social market place dedicato ai privati ed alle aziende italiane nasce con l’obiettivo di offrire a piccole e medie imprese del territorio la possibilità di accedere ad un nuovo canale di business e di condivisione basato sui principi del marketing 4.0.
Semplificando, quindi, Emethex Multistore può essere definito l’e-commerce delle grandi marche a prezzi sempre scontati. Sono migliaia i prodotti che possono essere trovati sulla piattaforma, da articoli di abbigliamento, calzature e accessori, uomo e donna, delle più prestigiose marche italiane ed internazionali, ma anche articoli di elettrodomestici, erboristeria, bellezza e salute e tanto altro.
Tra i servizi offerti da Emethex vi sono: spedizioni in 2 giorni, reso 14 giorni per tutti gli ordini, supporto 7 giorni su 7, pagamenti sicuri con paypal e carte di credito.

 

Storia

Sport