Skip to content

Scafati. Droga e manette, poi la luce: Jhonny riparte dal rap. Don Peppino: “Grande!”

Pubblicato il

“Droga, rapine e manette. Poi la Luce. Il napoletano di origine africana cerca la sua rivalsa con il RAP”. Esordisce la descrizione sotto il primo video su Youtube di Jhonny Cirillo, un ragazzo cresciuto a Scafati e molto conosciuto in città.

“Una gioventù bruciata troppo presto dalle piaghe dell’alcol e della cocaina. – continua il racconto – Una dipendenza malata che lo ha spinto oltre al lecito: spacciare, rubare”.

Manca ancora qualche mese prima di tornare totalmente libero e Giovanni ha già deciso quale sarà il suo nuovo inizio, quale sarà la sua rivalsa. C’è una passione che lo ha tenuto “vivo” tutti questi anni, è la musica. Ed a breve, infatti, il lancio del primo singolo.

Una notizia che ha subito reso felice Don Peppino De Luca, parroco della chiesa San Francesco di Paola a Scafati, che Giovanni lo conosce molto bene.

“Dal fico imparate questa parabola: – ha commentato Don Peppino – quando già il suo ramo si fa tenero e mette le foglie, voi sapete che l’estate è  vicina… Grande Jhonny Cirillo!”

Di seguito il link del primo video di Jhonny su Youtube: https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=7KlO8wT9WUE#menu

Storia

Sport