Skip to content

Via M. D’Ungheria, ripartono i lavori: strada di nuovo chiusa al traffico.

Pubblicato il

Ecco l’avviso del comune relativo ai lavori su via Martiri d’Ungheria a Scafati.

Si comunica che a partire dalla prossima settimana, presumibilmente dall’8 ottobre e per un periodo limitato, nel tratto di strada oggetto dei lavori di realizzazione della rete fognaria su via M. D’Ungheria, in concomitanza con le ulteriori operazioni di scavo richieste dalla Soprintendenza alla Regione Campania, in prossimità dell’area nella quale sono venuti alla luce i reperti archeologici sarà consentito il passaggio ai residenti e agli aventi diritto solo ed esclusivamente nel senso di marcia dal Cavalcavia D’Amaro verso via Buccino e da via Buccino a via Volturno (accesso zona palazzine). In caso di ulteriori, eventuali sviluppi si provvederà ad informare opportunamente la cittadinanza.

Nei giorni scorsi un’ordinanza, inoltre, determinava nuova chiusura al traffico su via Passanti.

Secondo quanto stabilito dall’ordinanza pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Scafati, il 1 ottobre 2018 per 60 giorni lavorativi fino al 21 dicembre 2018, il tratto di via Passanti che va dall’incrocio con via Bonaduce all’incrocio con via G. B. Casciello (strada che costeggia l’area mercato), sarà chiuso completamente al traffico.

La chiusura della strada viene prevista per procedere all’esecuzione dei lavori consistenti nel completamento della rete fognaria. I lavori saranno eseguiti con cantieri mobili, ed avranno una durata complessiva di 60 giorni lavorativi, per un impegno di tutta la sede stradale.

Per chi proviene dall’incrocio con Trivio Passanti ci sarà l’obbligo di svolta a destra per via G. B Casciello, per chi invece proviene dalla Circumvesuviana ci sarà l’obbligo di svolta a destra per via Bonaduce verso via della Resistenza.

Storia

Sport