Skip to content

VIA PASSANTI CHIUSA AL TRAFFICO: LAVORI FINO AL 29 SETTEMBRE

Pubblicato il

Con l’ordinanza n. 49 del 6 Luglio il Comune di Scafati ha disposto la chiusura totale al traffico della strada comunale via Passanti tratto tra l’incrocio di via Tricino e via della Gloria (la strada del cimitero). La chiusura è stata disposta per lavori di completamento della rete fognaria e il termine è previsto per fine settembre.

Ed è così che da stamattina, una delle arterie più importanti di Scafati, via Passanti, è stata chiusa al traffico. Naturalmente non sono mancati i disagi con lunghe code di automobili che hanno intasato le strade alternative, tra cui via della Resistenza che, tra l’altro, presenta una chiusura parziale causata da una recinsione nei pressi delle scuole che consente il passaggio solo di una corsia per volta.

Traffico, traffico e ancora traffico. In egual modo a come si è accentuato a seguito della chiusura di un’altra arteria importante, via Martiri d’Ungheria, attualmente ancora oggetto di cantiere.

A questo si aggiunge che, stando sempre all’ordinanza comunale, i lavori dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) terminare per il 29 settembre. Dopo, quindi, l’inizio delle scuole, condizione per cui il traffico diventa da insopportabile ad infernale.

Storia

Sport