Skip to content

UN VINO PER TRAME AFRICANE: V EDIZIONE DELL’ASTA DI SOLIDARIETA’

default img

Pubblicato il

Il recente viaggio di maggio in Kenya, ha rappresentato per i nostri amici di Trame Africane la conferma di quanto l’impegno e la costanza premino.

Nuovi progetti sono statti infatti portati a termine: è stato inaugurato il nuovo reparto di Pediatria e Medicina Generale. È stato realizzato l’impianto fotovoltaico nell’ospedale di Kiirua. Nuovi ragazzi si sono laureati grazie alle borse di studio sponsorizzate dall’associazione.

Progetti che si concretizzano grazie al supporto e al sostegno di tanti amici che, di fronte alla trasparenza, alla serietà della Onlus, non fanno mancare di dimostrare il loro affetto.

Partecipando ad esempio agli eventi che Trame Africane organizza per raccogliere fondi per il Machaka Project.

Ecco allora le iniziative di giugno per sostenere Trame:

venerdì 15 giugno: dalle ore 19 alle 23, il cortile “Don Gaetano”, lo spazio permanente delle attività associative di Trame Africane, accoglierà la quinta edizione dell’Asta di solidarietà “Un vino per Trame Africane”. Ancora una volta l’eccellenza dei vini regionali e nazionali all’asta per raccogliere fondi da destinare al St. Therese Mission Hospital di Kitua in Kenya. Oltre 150, infatti, le aziende hanno donato i propri vini per sostenere il progetto: grandi cruriserve specialiottime annate che coprono quasi tutto il territorio nazionale. Un’ opportunità unica per i wine lover e i collezionisti: saranno messe all‘asta un numero limitato ed esclusivo di bottiglie scelte dai produttori e proposte solo in questa occasione con una personalizzazione esclusiva. E, visto il successo dello scorso anno, confermato il mercatino di solidarietà che si affiancherà alla tradizionale asta.

Ingresso, Buffet, Degustazione e casacchina “Trame” con donazione consigliata di 10€

mercoledì 4 luglio : immancabile, l’evento tanto atteso dagli amici e sostenitori della Onlus “IO STO CON TRAME AFRICANE”. Una serata tra risate, musica, emozioni e solidarietà in una meravigliosa e suggestiva cornice per continuare a regalare speranza ai tanti bambini, giovani, famiglie che Trame Africane sostiene attraverso il Machaka Project.  Come sempre, tantissimi gli artisti amici vicini a Trame che, con la regia di Paolo Caiazzo,  si alterneranno sul palco, contribuendo  con  le loro performance a rendere la serata magica e divertente.

Trame vi aspetta…

Per info:

3929507303

 info@trameafricane.org

Storia

Sport