Skip to content

AEREI MILITARI SORVOLANO SCAFATI: RUMORE ASSORDANTE E SCALPORE.

Pubblicato il

Pochi minuti fa la città di Scafati è stata sorvolata da alcuni aerei militari che hanno destato molto scalpore tra i cittadini, visto il quasi assordante rumore. Quasi sicuramente dovrebbe trattarsi delle Frecce Tricolori, le stesse che circa dieci giorni fa hanno sorvolato Napoli.

“Teste rivolte al cielo a Napoli: – aveva scritto Fanpage Napoli – aerei militari sorvolano i cieli della città
Dal Vomero a Capodimonte, teste rivolte al cielo a Napoli, visto che uno stormo di aerei militari sta sorvolando i cieli della città. L’arcano è presto spiegato: si tratta delle Frecce Tricolori, alzatesi in volo per il giuramento e il battesimo degli allievi dell’Accademia dell’Aeronautica Militare di Pozzuoli.

Il rombo dei motori ha preceduto la loro comparsa nei cieli di Napoli: dal Vomero a Capodimonte, passando per la Zona Ospedaliera, teste rivolte all’insù, dal momento che i cieli del capoluogo campano è comparso uno stormo di aerei militari, che in alcune zone hanno volato anche a bassa quota, ripetendo il volo per due o tre volte sulla città. Come detto, tanti i cittadini che si sono interrogati sulla presenza degli aerei, otto in tutto, nei cieli partenopei e che hanno immortalato la scena con i propri smartphone”.

Storia

Sport